Azienda

Qualità da oltre 40 anni

Nata occupandosi principalmente di profili vari per tapparelle, profili industriali e rivestimenti è passata in seguito anche ad una più complessa tecnologia per la realizzazione di pavimenti e copripavimenti particolari, ottenuti mediante la lavorazione di mescole di PVC in estrusione e coestrusione.
La tecnica di coestrusione da noi studiata per le pavimentazioni ci costringe a mantenere un alto livello qualitativo.

Lo strato superiore e la couche del pavimento si incontrano ancora all’interno della filiera e risultano dunque coestrusi e non accoppiati. Inoltre, lo strato di cammino equivale al 50% dello spessore totale, garantendo un’ottima resistenza all’usura e una lunga durata nel tempo anche in ambienti di forte passaggio.

La mescola sottostante è in genere composta da sfridi rielaborati che provengono sempre dalle nostre produzioni e sono quindi di ottima qualità.

In questi ultimi anni la ricerca aziendale si è dedicata con particolare attenzione ai pavimenti autoposanti, trovando ottime soluzioni sia a livello pratico che estetico.

Questa tipologia di pavimenti ha l’enorme vantaggio di non richiedere l’intervento di manodopera specializzata (quindi costi contenuti e velocità di posa) e può essere utilizzata anche senza rimuovere la pavimentazione precedente o in presenza di forte umidità.

Un’altra caratteristica della nostra azienda è che con le nostre tecniche siamo in grado di soddisfare esigenze particolari, che possono anche non corrispondere alle produzioni standard.

Certificazioni